Accesso alle case dell'acqua

Dal 15 gennaio 2024 per usufruire delle “Case dell'acqua” bisognerà acquistare una tessera dal costo di Euro 30,00 (€ 24 annuali + € 6 costo tessera) e valida per tutto l'anno solare di rilascio.

24 gennaio 2024

Accesso alle case dell'acqua

Dal 15 gennaio 2024 per usufruire delle “Case dell'acqua” bisognerà acquistare una tessera dal costo di Euro 30,00 (€ 24 annuali + € 6 costo tessera) e valida per tutto l'anno solare di rilascio.

La tessera consentirà un prelievo giornaliero di 9 litri di acqua, liscia e gassata su tutti i fontanelli della Provincia (esclusi quelli di Cedrasco, Castello dell’Acqua, Albosaggia e Poggiridenti). I litri non prelevati non saranno cumulabili.

Le tessere saranno vendute presso gli sportelli S.EC.AM di: Sondrio Chiavenna, Morbegno e Tirano.

Servizio acquisto tessere Sondalo: grazie all’accordo tra il Comune di Sondalo e l’Associazione Pro Loco del territorio, al fine di agevolare i residenti, i domiciliati e anche i turisti di Sondalo, le tessere potranno essere richieste e acquistate direttamente presso l’Infopoint APT Sondalo (lun-mer-ven-sab orario 09.00/12.00 - mar-gio-ven orario 15.00/18.00).

avviso tessere secam