via Vanoni 32

MAIL: info@comune.sondalo.so.it
PEC: sondalo@pec.cmav.so.it
Sondalo 18.03.2015
Pagamenti online con carta di credito

Il Comune con la collaborazione dell'Istituto Tesoriere Credito Valtellinese offre ai cittadini la possibilità di pagare i servizi dell’Ente (ad esempio rette scolastiche, servizi mensa e trasporti scolastici, canoni di locazione, concessioni, quote associative, rette case di riposo, prestazioni sanitarie, assistenza domiciliare, corsi e manifestazioni culturali e artistiche, ecc.) mediante l’utilizzo della carta di credito.

Un servizio semplice, sicuro e veloce che consente di:

• pagare direttamente da casa o dall’ufficio, evitando code e ottimizzando i tempi;
  • verificare lo stato dei pagamenti effettuati tramite il codice operazione inviato tramite mail.

Il servizio, rivolto ai possessori di carta di credito VISA o MASTERCARD, è sempre attivo, 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Si precisa che le operazioni inserite dal lunedì a venerdì dopo le ore 19.00 oppure nei giorni festivi saranno eseguite con data del giorno lavorativo successivo.

Per il pagamento il Credito Valtellinese applica la commissione agevolata di Euro 1,00.

Nella causale è importante indicare in modo chiaro la motivazione del versamento.

PAGA ONLINE