Comune di Sondalo
via Vanoni 32
23035 Sondalo (SO)
P.IVA: 00109670141
Tel. +39/0342 809011
Fax +39/0342 809010

MAIL: info@comune.sondalo.so.it
PEC: sondalo@pec.cmav.so.it
Novità
Sondalo 03.12.2013
Novità per lo sconto benzina tramite CRS

Lo sconto benzina si può ottenere esclusivamente utilizzando la Carta Regionale dei Servizi (CRS).

Per poter utilizzare la CRS ogni utente deve avere il proprio PIN (Personal Identification Number). Chi ne fosse sprovvisto, da oggi può richiederlo oltre che agli uffici dell'ASL di Bormio, anche presso il Comune di Sondalo, portando con se la CRS e un documento di identità. Il cittadino può anche delegare un'altra persona alla richiesta del PIN. In questo caso il delegato deve presentarsi con i seguenti documenti: 
- modulo di delega (maggiorenne o minorenne
- fotocopia del documento di riconoscimento del delegante (maggiorenne o minorenne) 
- un proprio documento di riconoscimento 
- la CRS del delegante (maggiorenne o minorenne) 
 

Se sei proprietario di un autoveicolo al quale era associata una Carta Sconto Benzina valida, la tua CRS sarà abilitata in automatico e quidi potrai usufruire dello sconto benzina presentandoti al distributore con la tua CRS e digitando il tuo PIN, altrimenti bisogna rivolgersi al Comune di residenza.

Se non avevi una Carta Sconto Benzina, se sei diventato proprietario di un nuovo autoveicolo, oppure se vuoi permettere ai familiari che usano la tua auto di ottenere lo sconto benzina utilizzando la propria CRS, presso il comune e anche on line trovi i moduli riservati ai residenti nel comune di Sondalo necessari per presentare le richieste di abilitazione della CRS per te e per i tuoi familiari.

Modulo di richiesta abilitazione CRS: per coloro che non possedevano la vecchia carta sconto benzina e per i possessori di nuovi autoveicoli. Clicca qui

Modulo per abilitare i componenti del proprio nucleo familiare: per permettere ai familiari che utilizzano la tua auto di ottenere lo sconto benzina con la propria CRS. Clicca qui